TERMINI E CONDIZIONI

L’uso di questo sito web è soggetto ai seguenti termini e condizioni. Si prega di leggere attentamente questo accordo utente.

Generale

Visitando Issue-Mag accetti di essere legalmente vincolato ai seguenti termini, che entreranno in vigore immediatamente al tuo primo utilizzo del sito. Se non sei d’accordo con le regole contenute in questo Accordo, ti preghiamo di non utilizzare il Servizio.

Issue-Mag può modificare questo Accordo di tanto in tanto e tali modifiche saranno effettive una volta pubblicate online. Controlla regolarmente questo Accordo per essere sempre aggiornato su eventuali cambiamenti. Continuare a usare Issue-Mag dopo la pubblicazione di modifiche significa che accetti di essere legalmente vincolato da questi termini come aggiornati e/o modificati.

Uso del sito

Tutto il materiale sul sito è proprietà di Issue-Mag, a meno che non sia indicato diversamente.

A meno che il contenuto non presenti un’icona di “condivisione”, non potrai copiare, riprodurre, scaricare, pubblicare, rendere disponibile al pubblico o utilizzare in altro modo il contenuto di Issue-Mag in nessun modo, eccetto per il tuo uso personale e non commerciale. Per quanto riguarda l’uso personale, può essere utilizzato solo citando la fonte con i rispettivi crediti e link.

Accetti anche, entrando in questo sito, di non adattare, alterare o creare un’opera derivata dal contenuto del sito eccetto che per il tuo uso personale e non commerciale. Per quanto riguarda l’uso personale, può essere utilizzato solo citando la fonte con i rispettivi crediti e link.

Accetti di utilizzare Issue-Mag solo per scopi legali e in modo che non violi i diritti, non limiti o inibisca l’uso e il godimento di Issue-Mag. Il comportamento proibito include molestare o causare disagio o fastidio a qualsiasi persona, trasmettere contenuti osceni o offensivi o interrompere il normale flusso di dialogo all’interno di Issue-Mag.

Delle informazioni:

Il contenuto del nostro sito è fornito solo a scopo informativo generale. Non è inteso come un consiglio su cui dovresti fare affidamento. Dovresti ottenere una consulenza specializzata prima di intraprendere, o astenerti dal fare, qualsiasi azione basata sulle informazioni fornite sul nostro sito.

Anche se ci impegniamo a aggiornare le informazioni sul nostro sito, non dichiariamo, garantiamo, esplicitamente o implicitamente, che il contenuto del nostro sito sia accurato, completo o aggiornato.

Limitazione di responsabilità:

Se sei un utente consumatore, ti preghiamo di notare che forniamo il nostro sito solo per uso domestico e privato. Ti impegni a non utilizzare il nostro sito per scopi commerciali e non abbiamo alcuna responsabilità per perdite di profitti, perdita di affari, interruzione di affari o perdita di opportunità commerciali.

Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni causati da un virus, un attacco distribuito di negazione del servizio o altri materiali tecnologicamente dannosi che possano infettare la tua attrezzatura informatica, programmi informatici, dati o altro materiale proprietario a causa del tuo uso del nostro sito o del tuo scaricamento di qualsiasi contenuto su di esso, o su qualsiasi sito web ad esso collegato.

Non assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei siti web collegati al nostro sito. Tali collegamenti non devono essere interpretati come un’approvazione da parte nostra di quei siti web collegati. Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dal tuo utilizzo degli stessi.

Collegamenti di terze parti:

Se il nostro sito contiene collegamenti ad altri siti e risorse forniti da terzi, questi collegamenti sono forniti solo a scopo informativo.

Non abbiamo controllo sul contenuto di tali siti o risorse.

Contributi a Issue-Mag:

Quando ti viene invitato a inviare qualsiasi contributo a Issue-Mag, accetti, inviando il tuo contributo, di concedere a Issue-Mag il diritto di riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire, eseguire, rendere disponibile al pubblico e/o incorporare il tuo contributo in altre opere in qualsiasi mezzo attualmente conosciuto o sviluppato successivamente.

Questi termini saranno governati e interpretati in conformità con le leggi di CL.