Stile

STELLE E LOEWE: DANIEL CRAIG IN UNA NUOVA FACCIA

Team ISSUE - Julio 30th, 2024

In una nuova e irriconoscibile veste, completamente rinnovato, l’iconico attore Daniel Craig è il protagonista della campagna di Loewe per l’autunno 2024. Con uno stile che si allontana dal suo aspetto tradizionale, Craig diventa una nuova figura della moda. Con frangia di lato, barba e i caratteristici design di Loewe, l’attore si consolida come un uomo dalle molteplici sfaccettature, poiché a 56 anni presenta un cambiamento radicale che, addirittura, lo ringiovanisce. Craig è pronto a lasciare la sua fase da James Bond e diventare il nuovo agente della maison spagnola.

La campagna è stata fotografata da David Sims e cattura l’essenza divertente del marchio. Con maglioni colorati, borse e pantaloni larghi, Loewe dà il benvenuto a una nuova fase, che come quella dell’attore, intreccia maturità e giovinezza. Si tratta dell’esplorazione del bambino interiore, ma combinato con l’essenza di un uomo di oltre 50 anni, attraversando contemporaneamente la decade degli anni ’90. La ragione? Il taglio di capelli dell’attore, che, anche su internet, viene paragonato a quello di Javier Bardem nel film iconico “Non è un paese per vecchi” del 2007.

Cortesia Loewe

Dalla maison hanno dichiarato che la campagna è una manifestazione della gioia attraverso l’espressività del colore. “Un’esplorazione del desiderio, con l’iconografia dei collage dell’artista Richard Hawkins. Presenta una moltitudine di personaggi desiderabili che rompono con la formalità e l’idea di un unico look,” affermano dalla maison. Sebbene Craig non sia l’unico personaggio in questa campagna, senza dubbio, si prende il protagonismo. Si tratta della relazione tra stelle del cinema e la firma spagnola. Una fusione tra arte contemporanea, futurismo e settima arte.

Cortesia Loewe

Share

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]