LE MONDE EST À VOUS: LA DIVERSITÀ GLOBALE SECONDO LOUIS VUITTON
Team ISSUE - Enero 13th, 2025
Per la collezione Primavera-Estate 2025, Pharrell Williams ha deciso di innovare con la maison Louis Vuitton, lanciando una campagna maschile unica e diversa. Intitolata Le Monde Est à Vous, questa proposta celebra la diversità globale e una nuova generazione unita dalla fusione di culture e abitanti di tutto il mondo. Fotografata dal rinomato Stef Mitchell, la campagna ha avuto come scenario il cuore di Parigi, La Maison de l’UNESCO. In questa location iconica, la collezione ha fatto il suo debutto lo scorso giugno con una spettacolare sfilata all’aperto. Inoltre, Louis Vuitton riafferma la sua connessione con l’idea del viaggio, un concetto profondamente riflesso in questa linea.
Dalla maison fanno sapere che i clienti Louis Vuitton sono “persone accomunate da un apprezzamento per il discernimento, l’artigianalità e il viaggio come una fonte eterna di vitalità e illuminazione”. Tra i pezzi di spicco di questa linea si trovano le scarpe da calcio LV Footprint, disegnate dallo stesso Pharrell, gli occhiali da sole Millionaire 1.0 e 4.0, oltre all’iconica borsa da viaggio Speedy P9. Risaltano anche i pantaloni a gamba larga, le giacche in pelle di vitello e un’eccellente sartoria che combina modernità e tradizione.
Cortesia Louis Vuitton
Con Le Monde Est à Vous, Pharrell Williams consolida la sua visione di una moda che trascende le frontiere, dove ogni capo racconta storie di eredità, innovazione e connessione culturale. Questo approccio non solo ridefinisce la mascolinità moderna, ma stabilisce anche Louis Vuitton come un ponte tra generazioni e culture. La collaborazione tra design, artigianato e narrazione visiva riflette come la maison continui a espandere il proprio lascito. Così, la collezione Primavera-Estate 2025 non è solo un tributo allo stile, ma un invito ad abbracciare il mondo con creatività e scopo.
Cortesia Louis Vuitton