LA MAGIA DI NATALE DI COPERNI: CON CINQUE PROTAGONISTI PELOSI
Team ISSUE - Noviembre 29th, 2024
Con l’arrivo delle festività e dicembre alle porte, le grandi maisons si sfidano per conquistare il pubblico e diventare la scelta preferita per i regali natalizi. In questo tripudio di creatività, abbiamo visto molte Holiday Campaigns nelle ultime settimane, ma quella che si aggiudica il premio per il più alto livello di incanto è senza dubbio quella di Coperni. Quest’anno, i designer e fondatori del marchio, Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant, hanno puntato su personaggi davvero speciali: cinque adorabili cani che recitano come protagonisti della campagna, interagendo con i prodotti iconici della maison in una serie di fotografie dal fascino irresistibile.
Tra alberi di Natale, pacchi regalo e luci scintillanti, le vere stelle di questa storia sono Pippa, Tupac, Harry, Neo e Prosper. Oltre alle immagini pubblicitarie, la campagna include una serie di cinque episodi, due dei quali sono già stati lanciati, dove ogni cane ha il suo momento di gloria. In uno dei video, Harry, un dispettoso carlino, lecca gli stivali Gloss Bridge di Coperni. In un altro, un curioso labradoodle scarta un pacchetto che rivela la celebre Mini Swipe in cristallo. Questi episodi non conquistano solo per la loro tenerezza, ma anche per il loro umorismo, grazie ai dialoghi che mostrano i cani in atteggiamenti divertenti e un po’ sarcastici verso i loro proprietari.
Cortesia di Coperni
La campagna mette in risalto anche altri must-have del brand, come la borsa Sound Swipe e la sofisticata baguette firmata Coperni. Dietro questa brillante messa in scena ci sono i registi Charles Levai e Kevin Tekinel, celebri per il loro lavoro con importanti marchi, insieme alla produzione di Global Division. La combinazione di un impatto visivo forte e del tocco ironico dato dalla narrazione vista dalla prospettiva dei cuccioli rende questa campagna un momento memorabile della stagione natalizia.
La collezione include anche abiti da festa, stivali e accessori glamour come borse, cinture e calze, disponibili sia sul sito ufficiale di Coperni sia nei negozi fisici del marchio.
Cortesia di Coperni