TROYE SIVAN, IL PRIMO AMBASCIATORE GLOBALE DI MAKEUP DI RABANNE
Team ISSUE - Julio 10th, 2024
A settembre dell’anno scorso, la maison francese ha lanciato la sua linea di trucco e, pochi giorni fa, il marchio ha annunciato la superstar sudafricano-americana come suo primo ambasciatore globale. Sivan ha recitato nell’ultima campagna rivelando il nuovo Fresh Touch Foundation. Inoltre, in diverse occasioni si è vista la speciale unione che possiede con Rabanne, lavorando numerose volte insieme, rivelando una delle ragioni per cui il cantautore, attore e modello è ideale per questa nomina.
In un comunicato, Rabanne ha espresso i motivi della sua scelta, sottolineando che la star è un’icona mondiale che si è distinta nei campi musicale, teatrale, della moda e nella rappresentanza LGBTQ+. Questa collaborazione è nata dopo che Sivan ha indossato abiti del marchio nel suo videoclip della canzone “Rush”, il singolo che lo ha portato alla sua prima nomination ai Grammy, e ha sfilato sulla passerella della firma SS24. La celebrità ha debuttato come ambasciatore nella campagna “Nudes”, ispirata alle sue iconiche stoffe.
Cortesia Rabanne
Le immagini catturate da Louise e Maria Thornfeldt hanno immortalato la superstar con un trucco sottile, eyeliner marrone, mascara, ombretti neutri, basandosi sui prodotti della linea beauty, completandosi con un abbigliamento brillante. A riguardo, Troye Sivan ha dichiarato: «Mi ha sempre attratto la vibra naturale di Rabanne. Amo giocare ed esprimermi, e ho lavorato attivamente negli anni per disimparare qualsiasi restrizione che mi fossi imposto riguardo alla moda e alla bellezza. Qualcosa in Rabanne semplicemente si sente molto adatto a me».
Con il suo stile unico e il suo impegno per l’autoespressione, Sivan incarna perfettamente l’essenza del marchio. La sua capacità di rompere le barriere e la sua autenticità lo rendono la scelta ideale per rappresentare la linea di bellezza della firma, segnando l’inizio di una collaborazione che promette di ridefinire gli standard dell’industria.
Cortesia Rabanne