LV STYLE DIARY: EDIZIONE PRIMAVERA
Team issue - Abril 21st, 2025
Flowerovlove, Madeline Argy e Tansuan: tre talenti internazionali, tre personalità uniche invitate a Parigi da Louis Vuitton per raccontare, con stile e autenticità, le nuove collezioni di prêt-à-porter, pelletteria, valigeria, calzature e accessori della Maison.
Questa stagione, la vitalità dinamica di queste muse contemporanee incarna perfettamente la libertà, creatività e audaciache definiscono la donna Louis Vuitton. Durante i loro spostamenti verso la capitale francese, mentre esplorano le vie della città e gli interni eleganti delle loro camere d’albergo, ogni talento interpreta con naturalezza i pezzi chiave della stagione.
La collezione Flight Mode, pensata e ispirata al viaggio, reinterpreta le tradizioni della Maison in chiave moderna. Progettata come il compagno ideale per le soste e gli spostamenti, la linea si distingue per siluette sofisticate e casual, che garantiscono comfort e libertà di movimento. L’accessorio protagonista? Il nuovo LV Biker, firmato da Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna.
Un altro punto di forza della collezione è il debutto delle LV Sneakerina, una creazione ibrida che fonde la grazia delle ballerine con l’energia delle sneakers, pensata per offrire una calzata dinamica e ultra-femminile. Completano la proposta una selezione di accessori iconici: gli occhiali da sole S-Lock dai colori vibranti con dettagli ispirati alle serrature dei bauli, e il foulard in seta My Neverfull 90, decorato con il celebre Monogram. Novità assoluta, il servizio di personalizzazione Mon Monogram, che introduce nuove combinazioni di colori, font, strisce e patch vintage per rendere unici modelli come Neverfull, Horizon e Keepall 50.
@flowerovlove
Cantautrice e produttrice britannico-ivoriana, Flowerovlove è nota per il suo stile audace ispirato agli anni ’60, che riflette una visione fresca dell’eleganza contemporanea. Fotografata sotto il sole di Parigi, indossa gli occhiali da sole S-Lock, perfetti per esprimere la sua joie de vivre. La montatura cat-eye trasparente è declinata in tonalità solari e accese, impreziosita da cerniere e aste dorate ispirate alle chiusure dei bauli—un omaggio all’eredità artigianale di Louis Vuitton.
Per gentile concessione di Louis Vuitton
@madelineargy
Content creator britannica e volto emergente della Gen Z, Madeline Argy condivide la sua quotidianità tra YouTube e il podcast Pretty Lonesome. In questa campagna, passeggia per le strade parigine indossando le nuove LV Sneakerina: leggere, flessibili grazie alla costruzione Sacchetto, e pensate per l’uso quotidiano. Il loro profilo deciso è disponibile in un’ampia gamma di materiali e colori, perfette per abbinarsi a ogni look.
Per gentile concessione di Louis Vuitton
@tan_suan
Fan del K-pop e icona fashion cinese, Tansuan è una star dei social che ispira la sua community con il suo occhio attento alle tendenze. Il suo compagno di viaggio è il LV Biker, l’ultima it-bag disegnata da Nicolas Ghesquière. Ispirata alle giacche da motociclista, è realizzata in morbida pelle d’agnello Pixel e si distingue per l’effetto bicolore ottenuto tramite un innovativo trattamento di superficie. La sua versatilità si esprime in molteplici modi d’uso—clutch, spalla, crossbody—arricchiti dalle nuove catene Heirloom e Midnight Pearl, che fondono metallo, perle e pietre in un bijoux da collezione.
Per gentile concessione di Louis Vuitton