Cultura, Esperienza

ARNAUD DONCKELE & MAXIME FRÉDÉRIC IN LOUIS VUITTON: LA PRIMA STELLA MICHELIN

Team ISSUE - Abril 4th, 2025

Louis Vuitton è orgogliosa di annunciare che il ristorante Arnaud Donckele & Maxime Frédéric in Louis Vuitton Saint-Tropez è stato insignito della sua prima stella Michelin nella Guida Michelin 2025.

Il 15 maggio 2025, per il terzo anno consecutivo, il ristorante situato presso l’hotel White 1921 riaprirà le sue porte con un’esperienza gastronomica immersiva firmata dallo chef stellato Arnaud Donckele e dal celebre pasticcere Maxime Frédéric.

Negli anni, Donckele e Frédéric hanno costruito un dialogo creativo che celebra la nobiltà degli ingredienti eccezionali, in perfetta sintonia con la grande tradizione artigianale di Louis Vuitton. Proprio come gli artigiani che operano nei laboratori della Maison, anche loro, in cucina e in sala, si dedicano con maestria alla valorizzazione della tecnica e del savoir-faire.

Tra un menù neo-gastronomico e un’atmosfera chic ed eterea, il ristorante invita gli ospiti a immergersi nell’art de vivre estivo secondo Louis Vuitton—un’esperienza fatta di ispirazione, eleganza e scoperta.

Cortesia Louis Vuitton

Share

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]