Stile

TOMMY HILFIGER PRE FALL 2024: UNA FUSIONE DI MODERNITÀ E TRADIZIONE

Team ISSUE - Agosto 26th, 2024

L’iconica firma statunitense Tommy Hilfiger ha presentato la sua collezione autunno 2024, una proposta audace che fonde il classico con il contemporaneo. Fedele alla sua essenza, Tommy Hilfiger propone un autunno ricco di capi senza tempo che trascendono le micro-tendenze, offrendo al suo pubblico pezzi che non richiedono un rinnovo costante del guardaroba. La collezione gioca con la fusione dello stile preppy e dell’inconfondibile “Classic American Cool”, caratteristico del marchio, integrando elementi dello stile nautico americano. I capi, pensati per affrontare il freddo con un atteggiamento rilassato ma sempre sofisticato, rappresentano il perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.

La vera forza di questa collezione risiede nella sua versatilità, adattandosi a diversi eventi e stili. Dall’abbigliamento classico per l’ufficio a capi più sofisticati per un appuntamento o più casual per un pomeriggio con gli amici, questi pezzi si reinventano per trovare il loro posto in ogni occasione. La linea spazia dai trench coat e giacche Harrington per l’outerwear, fino ai maglioni a maglia stile cricket, bomber jacket e blazer in lino. Il richiamo allo stile nautico si riflette nel classico polo, reinventato insieme a t-shirt, maglioni e abiti che incorporano la caratteristica striscia nautica in modo più moderno e fresco.

Cortesia Tommy Hilfiger

Il capo iconico della capsule è, senza dubbio, la classica camicia Oxford, che diventa il fulcro dell’attenzione. Questa volta, rinnovata e con un tocco diverso, si presenta come un’opzione versatile per uomini e donne, indossata come primo strato, camicia o persino come abito nello stile preppy più autentico. Per quanto riguarda i bottoms, la collezione include i classici jeans americani in blu, bianco e nero, alcuni a taglio dritto e altri slim, oltre a pantaloni tipo chino in tonalità neutre come blu, kaki e nero.

Cortesia Tommy Hilfiger

Share

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]